Che tutte le coppie non siano uguali è un dato di fatto, e allora perché uniformarsi agli altri soprattutto nel giorno del matrimonio? E’ quello che deve aver pensato Megan Bogonovich quando ha iniziato a realizzare queste anomale stautine da porre sulla torta nuziale. Non più sposini felici, solitamente rappresentati da un lui moro alto e magro e da una minuta donnina bionda con un sorriso ebete.
Qui si parla di coppie un po’ strambe, interpretate da animali che non necessariamente vanno ad unirsi a compagni della propria specie. Piccole creazioni di ceramica bianca dove un un orso in papillon fa coppia con un elegante unicorno o un cavallo in giacca tiene a braccetto una gatta vestita in lungo per l’occasione. Per chi sceglie di avere una di queste cake topper sarà sicuramente divertente vedere la faccia della suocera al momento del taglio della torta!
Everybody knows that couples are not the same, and so why being like the others in particular during the wedding day? Megan Bogonovich thought this when she started to realize these strange small statues for wedding cakes. There aren’t happy newlyweds, where he is usually tall and slim with bleak hair and she is a small blonde woman with a stupid smile. Here, we are talking about small strange couples, composed by animals. They are not with a partner of the same species. These are small creations made of white ceramic where a bear wearing a bow-tie is in couple with an elegant unicorn or where a horse wearing a jacket holds in hand a cat wearing an elegant dress for that meeting. People who chose to have one of these cake toppers will surly enjoy seeing their mother-in-law’s face while they are cutting the cake.