RENAULT SCÉNIC XMOD CROSS

0

Hai un animo cittadino ma appena puoi ti fiondi nell’avventura? A maggio arriva l’auto che fa per te ma prima di fartela provare ti descriviamo meglio il suo mondo. La Renault scénic XMOD CROSS fa parte della categoria crossover e si differenzia dalle altre auto di categoria per la sua grinta e per il suo design sportivo e dinamico. Adatta sia per le strade cittadine che per quelle più impegnative vi farà superare ogni sfida con disarmante facilità; ma se siete in cerca di nuove prove ve ne offre la possibilità con l’aggiunta addirittura di farvi vincere un viaggio in California, come? ecco qui:

Andando sul sito dedicato a Xmod Cross avrete la possibilità di prendere parte al concorso XCROSS PROGRAM in cui potrete vincere fin da subito grazie all’Instant Win e partecipare all’estrazione finale, per l’appunto di un viaggio in California. Ma se volete dimostrare il vostro spirito sportivo c’é di più: Be Cross Be Hero.
Ad incarnare l’essenza della nuova Xmod cross sono stati selezionati un surfer, uno snowboarder e un mountain biker. 3 discipline diverse raccontate da 3 rider italiani che mostreranno attraverso i loro occhi le sfide che ogni giorno affrontano, accomunati dallo stesso spirito, coraggio ed energia. Guardatevi le loro avventure e se pensate di saper fare di meglio potete caricare il vostro video e vincere una GoPro Hero ogni giorno.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.