LEI, LUI E LA MODA

0


[column grid=”2″ span=”1″]Per LEI:
1. Arrivare in Via della Spiga a Milano e vedere Tiffany. Un sogno. È come la casa di marzapane per Hänsel e Gretel, una favola che si corona, solo che non c’è più la scarpetta di cristallo di Cenerentola ma una scatoletta azzurra.

2. Azzurro? In realtà esistono: l’azzurro cielo, l’azzurro acqua di mare, il blue navy, il giallo ocra, il bordeaux, il fuxia e il color ciclamino (per non andar troppo sul complicato).

3. Il tubino nero lo abbino alle mie Christian Louboutin, la gonna lunga a ruota con applicazioni in 3d in stile anni 50 con le Jimmy Choo e, con i jeans Cycle dal taglio cinque tasche e lunghezza capri, le Hogan. In ogni caso IO NON HO NIENTE DA METTERMI!

4. Che affaroni che ci sono da H&M: questi occhiali costano 15 euro e questi pantaloni solo 39! Amore, ma hai visto quella canotta? Ne ho già una uguale ma con la cucitura di un tono più chiaro, però è un affarone perché costa solo 7 euro. E così via.

5. Il must have, la borsa che fa tendenza? Una bella Stella McCartney modello Falabella. Allora pensi che il tuo compleanno è vicino e che portare il tuo fidanzato INNOCENTEMENTE dentro alla Rinascente a Milano possa essere l’occasione giusta (e così, poi, la finisce di lamentarsi che la roba di Zara è scadente e costa troppo per come è fatta)
[/column] [column grid=”2″ span=”1″]Per LUI:
1. Arrivare in Via della Spiga e iniziare a sudare freddo perché sai che ti attendono due ore di coda (è sabato si, ma tutto questo tempo è illegale!). E poi per cosa? Per un braccialetto di metallo con una catena ed un cuore da 200 euro! Se vuole glielo rimedio uguale da qualche tunisino sui Navigli a 12 euro. Oppure per guardare un anello con un diamante che è talmente piccolo che la commessa si mette una specie di monobinocolo sull’occhio per vederlo bene (e nonostante sia così piccolo costa come decenni di abbonamenti allo stadio)

2. I colori? Facilissimo! Fin dalle scuole elementari insegnano che esistono quelli primari: il giallo, il blu (che in realtà x lei è il ciano) ed il rosso (che sempre per lei è il magenta). Mescolandoli poi si ottengono gli altri colori che formano SEMPRE una sola parola.

3. I jeans con le Stan Smith, il bermuda con le Stan Smith, il costume con le Stan Smith. Amore, posso mettere il completo con le Stan Smith? (Le Hogan sono illegali perché ammazzano la donna. Nel senso che la trasformano in un essere indefinito, così come le ballerine!)

4. Gli occhiali da sole, come tutto da H&M costa sempre …,99! Quindi tutta quella roba che è riuscita a prendere dagli scaffali in soli 10 minuti, sgomitando in mezzo a tutte quelle altre indemoniate, grazie a quei 99 cent mi sono costate una cena fuori!! Che poi ho pure rischiato di lasciarci le penne perché schiattavo di caldo!

5. Nooooooo, dopo H&M e Zara, questa pazza mi obbliga ad entrare qua dentro. Un mega negozio di 5 piani con centinaia, anzi migliaia di scaffali che lei ovviamente guarderà tutti. Arriviamo alla borse. Lei me ne mostra una mi fa gli occhi da cerbiatta (come se io non avessi capito che quello dovrà essere il suo regalo di compleanno). Allora con molta disinvoltura estraggo il cartellino con il prezzo! ????!!!!! 750 euro???!!! “Amore, la borsetta di Zara era molto più bella!!”.
[/column]

[column grid=”2″ span=”1″]For HER:

1. Arriving in Via della Spiga in Milan and see Tiffany. A dream. It’s like the gingerbread’s house for Hansel and Gretel, a fairy tale that is crowned, except that there is no longer the glass slipper of Cinderella but a blue box.

2. Blue? exists: blue sky, blue water of the sea, navy blue, yellow ocher, bordeaux, fuchsia and cyclamen (not to go too complicated).

3. The black dress with my Christian Louboutin, long skirt wheel with applications in 3d in 50’s style with Jimmy Choo and, with my capri length jeans Cycle, the Hogan. In any case, I have nothing to wear!

4. There are bargains at H & M: these glasses cost 15 euro and these pants only 39! Love, but did you see that chemise? I already have similar one but with the seam of a lighter tone, but it is a bargain because it costs only 7 Euros. And so on.

5. The must-have? The beautiful bag Stella McCartney Falabella. So you think your birthday is near and getting your boyfriend innocently in Rinascente in Milan would be a good idea (and so the ends of complaining that Zara’s dresses are poor and too expensive for how it is made )
[/column] [column grid=”2″ span=”1″]For HIM:

1. Arriving in Via della Spiga and start sweat one’s guts out because you know that you are waiting two hours before entry (it’s Saturday, but this time it’s illegal!). And then for what? For a metal bracelet with a chain and a heart to € 200! If you want I remedy the same from a few Tunisian on the Naviglio to 12 euro. Or look for a ring with a diamond that is so small that the salesgirl put some kind of monobinocolo on the eye to see it well (and despite being so small coast as decades of subscriptions to the stadium)

2. The colors? Easy! From the elementary schools teach that there are primary ones: yellow, blue (which in reality for her is the cyan) and red (which for her is always the magenta). Mixing them then you get the other colors which are ALWAYS a single word.

3. Jeans with Stan Smith, the bermuda with Stan Smith, the swimming trunks with Stan Smith. Love, I can put my elegant jacket and trouser complete with Stan Smith? (The Hogan are illegal because kill the woman.)

4. Sunglasses, as everything from H & M always costs …, 99! So all dresses that her has managed to take off the shelves in just 10 minutes, jostling among all those other demon-possessed, thanks to those 99 cent cost me a dinner out!

5. Nooo, after H & M and Zara, this crazy forcing me to come in here. A 5 level mega store with hundreds, even thousands of shelves that she will look at all of course. We get to the bags. She shows me a doe-eyes makes me (as if I had not realized that what will be his birthday). Then with great ease pull out the price tag! ??!! 750 euro??! “Love, the handbag Zara was so much nicer!”.
[/column]

Illustration by Anna Pini (LINK)

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.