TOI et MOI, un viaggio attraverso IMAGINARIUM!

0

IMAGINARIUM, il viaggio di una donna in mondo surreale alla scoperta di se stessa. Oggetti unici ed esclusivi, realizzati con l’intento di creare un nuovo riconoscibile codice stilistico è il risultato del lavoro di Toi et Moi. La collezione di gioielli FW 2014 propone articoli in edizione limitata con l’obiettivo di dare alla donna la percezione di indossare qualcosa di esclusivo e renderla unica.

Toi et Moi nasce da un’idea di Mara De Longis, disegner di tutti i modelli della collezione. La sua ricerca sulle tendenze e sullo sviluppo di nuovi materiali ha dato vita a prodotti in linea con i tempi e con le esigenze dei clienti. Per creare qualcosa che vada al di là dei soliti canoni. Colori autunnali, finiture invecchiate e cristalli si incontrano con piume e riproduzioni di  insetti, rendendo i colletti degli accessori esclusivi in cui le forme si fondono in un’armonia che mantiene l’equilibrio delle cose.

 

IMAGINARIUM, the journey of a woman in a surreal world to discover herself. Unique and exclusive items with  a new and recognizable stylistic code is the result of Toi et Moi. This brand propose the jewellery collection FW 2014 in limited edition, where each items want to give the sensation of wearing something exclusive.  Toi et Moi born from a Mara De Longi’s idea, who personally draws all the collection. Her researches about new trend and materials give life to a products that are up to date and respond to costumers desires. The result is something that goes beyond the usual standards. Fall Colors, finishes and aged crystals meet feathers and reproduction of insects that making collars an exclusive accessories in which the forms come together in a harmony that maintains the balance of things.

Toi et Moi: http://imaginariumtoietmoi.blogspot.it/

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.