The Sketchbook Project

0

Abbiamo tenuto tutti un diario nella nostra vita, chi per confidarci i propri segreti e chi per passare il tempo a scarabocchiare idee o bozze, trovandomi più nella seconda categoria mi sono appassionato negli anni da collezionare quaderni su quaderni di progetti che chissà un giorno diverranno realtà o forse magari potrebbero finire in un Mobile Library grazie a The Sketchbook Project.

Progetto d’arte ed interattivo in crowd source, una mostra itinerante di libri fatti a mano la cui missione è quella di permettere a chiunque di essere in grado di partecipare alla creazione di una collezione di lavori che rappresenti lo stato attuale dell’arte di tutto il mondo. Non bisogna essere artisti per condividere le proprie idee, per cui iniziate a diffondere i vostri quaderni per il prossimo tour…

We all kept a diary in our lives, for those who confide their secrets and who to pass the time to scribble ideas or drafts, finding myself more in the second category I fell in love over the years by collecting notebooks and notebooks on projects that somehow one day become reality or perhaps maybe could end up in a Mobile Library thanks to The Sketchbook Project. And interactive art project in crowd source, a traveling exhibition of handmade books whose mission is to enable everyone to be able to participate in the creation of a collection of works representing the state of the art of all the world. We must not be an artist to share their ideas, so you start to spread your notebooks for upcoming tour…

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.