HTC ONE: quando cultura e passione si incontrano.

0

Ci capita raramente di parlare di smartphone e le volte che lo facciamo è perché veniamo incuriositi ed affascinati dalle sue caratteristiche. Il nuovo HTC One combina molti elementi che hanno attirato la nostra attenzione, in primis il fatto di essere stato premiato al MWC 2013 con il Global Mobile Award ovvero il premio conferito al dispositivo mobile con maggiori possibilità di successo nel mercato quest’anno. Sicuramente tra gli aspetti che l’hanno portato a vincere troviamo la sua composizione estetica, grazie alla sua monoscocca in alluminio e a un display in Full HD da 4,7 pollici.


L’innovativa fotocamera ad ultrapixel scatta foto e gira video in alta definizione, e dispone della nuova funzionalità chiamata HTC Zoe, che permette di creare con il proprio smartphone un vero e proprio filmato partendo da una serie di foto scattate in precedenza.
Ma non è solo per queste caratteristiche tecniche, comunque apprezzabili per chi cerca uno smartphone che possa catturare le proprie emozioni, che il nuovo HTC Oneci ha incuriositi, bensì per le sue innumerevoli applicazioni all’avanguardia, come l’ HTC BlinkFeed ed il Wallpaper* HTC Global Design Tours.

L’HTC BlinkFeed aggrega nella schermata iniziale del cellulare tutti i contenuti più recenti dalle fonti di interesse impostate, rendendoli così fruibili immediatamente, senza dover aprire ulteriori applicazioni o browser di navigazione.
Il Wallpaper* HTC Global Design Tours si caratterizza invece per essere un’ app curata in collaborazione con la nota rivista Wallpaper, e ha lo scopo di aiutare i visitatori delle fiere internazionali di design per tenerli sempre aggiornati e conoscere il meglio di ogni città e di districarsi nel mondo del design. A ogni contenuto presente nell’applicazione è stato associato una colonna sonora ad hoc che sarà possibile apprezzare grazie al nuovo sistema audio BoomSound™, che integra due altoparlanti stereo frontali ad un amplificatore dedicato. Un mix perfetto di design, cultura e capacità di condividere i propri interessi da un unico strumento con la giusta musica.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.