Glamour Club by Visa | Sephora Beauty Shopping

0

Le donne e lo shopping possono costituire un mix davvero micidiale, per cui l’iniziativa che vi proponiamo quest’oggi potrebbe farvi drizzare le orecchie.
VISA, circuito mondiale di pagamenti elettronici, in collaborazione con Glamour, ha lanciato l’iniziativa “Chi ha VISA è più Glamour”, un programma dedicato ai momenti di shopping che permette di usufruire di vantaggi, sconti, benefit ed esperienze esclusive a favore dei possessori della card Visa. Per entrare a far parte Glamour Club, vi basterà registrarvi sul sito http://www.glamour.it/partner/visa/, e partecipare così al programma.
Tra i vari eventi previsit vi invitiamo a partecipare all’esperienza di “Beauty Shopping” realizzata in collaborazione con Sephora, una delle maggiori catene di distribuzione di prodotti per la bellezza più importanti d’Europa, che fino all’8 Settembre permetterà, a tutti coloro che effettueranno un acquisto in negozio con carta VISA, di usufruire di uno sconto del 15% su tutta la linea dei prodotti a marchio Sephora.

Un Meet up da non perdere per chi è appassionato di bellezza e vuole ripartire nel mese di Settembre alla grande. Qui potete trovare il negozio più vicino a voi, ma se non volete perdere le prossime iniziative di “Chi ha VISA è più Glamour” vi consigliamo di iscrivervi al Glamour Club così da scoprire tutte le iniziative in programma.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.