LA BORSA TO-BE-PREPARED: R119 OTTENDORFER

0

Se gli ingredienti sono di “seconda mano”, il risultato è di prima qualità! Dalla quasi indistruttibile incerata dei tir, riciclata e assolutamente originale, sottoposta a un severo processo di selezione ottica e a un lavaggio ancora più rigoroso nasce R119 OTTENDORFER di FREITAG, LA BORSA TO-BE-PREPARED.

Un modello grintoso, che porta il nome di una donna forte, riuscita nella sua vita in grandi imprese, come quella di rendere la testata in lingua tedesca New Yorker Staatszeitung una delle pubblicazioni più in vista della Big Apple.

La borsa R119 OTTENDORFER è completa di una tracolla regolabile ed è dotata di un pratico scompartimento esterno e interno con cerniera. Un accessorio estremamente capiente, utile per ogni evenienza quotidiana, oltre ad essere ideale anche per chi si sposta in bici.

If the ingredients are of second-hand, the result is of excellent quality! We are talking about the R119 OTTENDORFER by FREITAG. It was born from the unbreakable oilcloth of trucks, recycled and absolutely original. It is undergone to a process of optical selection and to a so rigorous washing. A gritty style, that has a strong woman’s name, a woman who has overcome so many great proofs in her life, like the one to make the newspaper New Yorker Staatszeitung written in German language, one of the most seen of Big Apple. The R119 OTTENDORFER has an adjustable shoulder strap and it has a practical external and internal compartment with a zip. An extremely large accessorize, useful for everyday events and for people who ride bicycles.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.