Hi Tec Store – Mestre

1

Se c’è un negozio che vale la pena di visitare in quel (non) luogo che viene chiamato Mestre, allora quello è senza ombra di dubbio Hi – Tec. Ci sono molti motivi per i quali decidiamo di andare in uno store piuttosto che in un altro, di solito il più banale, ma anche il più importante, è il prodotto che troviamo all’interno. Nel caso di Hi Tec non è solo questo.


Hi Tec è nato nel 1992, un periodo nel quale lo streetwear in Italia non era di certo particolarmante radicato, e nel quale il concetto di sneakers da noi non era nemmeno considerato. 21 anni di esperienza dopo, il negozio è ancora un punto di riferimento per il territorio, sia per la propria selezione, sempre curata e azzeccatissima, sia perchè vive il territorio.


Innumerevoli le attività culturali che vedono coinvolti i proprietari dello spazio, rendendolo un punto d’incontro per appasionati e non. Hi Tec infatti sponsorizza e supporta Bici Libera Tutti (dalla passione del fondatore per le due ruote, nell’intento di educare i giovani all’utilizzo di questo splendido mezzo), Mira On Air, Summer Nite Festival e altri ancora. Una presenza ben radicata nella città e nei suoi dintorni che non possono non farvi amare questa idea di negozio.


Personalmente ritengo che sia fondamentale avere un certo feeling con certi luoghi. L’abbigliamento caratterizza la nostra persona, e le coloro che ce lo propongono devono essere in grado di farti amare quello che indossi, e farti capire che credono in quello che fanno.


Nell’era dei fast fashion, nella quale più o meno tutti ci rechiamo, trovare un posto come Hi Tec è una garanzia, un posto in cui credere, nella quale una maglietta o un paio di scarpe non solo solamente un’idea, ma qualcosa di più.


Se di tutto questo non ve ne frega nulla almeno visitatelo per l’eccellente selezione di marchi che comprende i migliori prodotti di Vans, New Balance, North Face, Suit, RVLT, Nudie Jeans e molto molto molto altro.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.