Beck’s | A non conventional beer

0

Potevamo parlarvi semplicemente di una birra qui su BoBos? Evidentemente no, certo sarebbe facile parlare di luppolo e acqua ma non é questo il caso se di fronte hai chi con una birra riesce a farci perfino un cocktail, no, la Radler non é un cocktail se te lo stai chiedendo… . Ad opera di chi se ne intende e vanta una vittoria nei Guiness dei primati, per aver realizzato quello più grande nel mondo (3000 litri!), non poteva che nascere un mojito che non é il solito mojito bensì Beck’s MOJITO, uno degli innovativi cocktail a base di birra ideati dal barman Ettore Diana.

La Guida pratica dietro al banco del bar è il suo ultimo “irriverente” lavoro: una guida per chi vuole cimentarsi almeno una volta nella vita nel ruolo di barman, proponendo abbinamenti davvero “forti” con le diverse varianti di Beck’s, drink nuovi e rinfrescanti tutti da provare. Beck’s offre infatti una vasta gamma di scelte, dalla classica Beck’s Pils, con il suo gusto caratteristico e deciso, alla nuova Beck’s Green Lemon, ancora più rinfrescante e dissetante, che si adattano perfettamente a numerose combinazioni di sapori. Dai cocktails più cool come il Beck’s MOJITO o il Beck’s SUNSHINE, a quelli più tradizionali come il Black Velvet o lo Shandy, Beck’s è sempre pronta a soddisfare con grande originalità tutti! Inoltre per gli amanti di Beck’s Blue, la declinazione analcolica di Beck’s, nasce l’inconfondibile cocktail Beck’s BERRY: un mix perfetto dalle note dolci, fresche e fruttate. Ricette semplici ma di grande effetto sono racchiuse all’interno del libro e alcune sono anche consultabili sul sito Becks.it.

Ma Beck’s non é una birra convenzionale, non cambia il nome per ricordarti come ti chiami bensì ti mette direttamente sulla bottiglia, tramite “Gli IMBOTTIGLIATI” in cui Beck’s dà l’opportunità a tutti gli amanti dell’inconfondibile birra tedesca, di personalizzare sulla piattaforma web la propria bottiglia, partecipando così anche all’estrazione di magnifici premi, tra cui una fornitura annuale di Beck’s… avete capito bene..365 giorni davvero rinfrescanti!

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.