Foot Locker X Modestep ‘Sneaker Mix’ Tour

0

Dopo aver realizzato la prima console per mixare la musica con le sneaker, Foot Locker decide di puntare ancora sulla musica per questa stagione, offrendo agli sneakerheads e agli appassionati del genere un accesso senza precedenti al tour Europeo dei Modestep.

WIKI:
Formatisi nel 2010, i Modestep hanno pubblicato il loro album di debutto Evolution Theory a febbraio 2013, con il loro grande successo “Sunlight “. Autoproclamatisi fan delle sneaker, Tony è un fanatico delle Nike Air Max mentre Josh preferisce Vans o Converse; i ragazzi della band sono anche musicisti appassionati di tecnologia. Il loro stile musicale è stato influenzato dall’apprezzamento di ogni membro della band per diversi generi musicali, creando un suono destinato a far esplodere stereo e stazioni radio per gli anni a venire.

Il Foot Locker x Modestep ‘Sneaker Mix’ Tour 2013 é iniziato alla grande alla Arena di Berlino (il 17 ottobre), e a Madrid qualche giorno fa (il 25 ottobre); adesso però toccha alla tappa italica a Milano (14 novembre), Parigi (22 novembre) e infine a Londra (29 novembre). Segui con attenzione @FootLockerEU, Tweet #SneakerMix, e controlla www.facebook.com/footlockereu per essere il primo a sentire le news ed ottenere l’accesso esclusivo nel backstage e di avere la possibilità di incontrare la band.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.