Tra le righe – Carlottinalab

0

“Tra le righe” è il tema che ha ispirato la collezione del Carlottinalab per l’autunno e l’Inverno 2013/2014. La linea è composta da 6 modelli in due varianti di colore ciascuna. Si tratta di accessori colorati, che sfidano il freddo dell’inverno e che riportano ad un immaginario giocoso ed ironico.

“Tra le righe” è un concetto che si riferisce non solo alle stoffe utilizzate, ma che suggerisce anche di andare oltre l’apparenza, di leggere tra le righe appunto, cercando di cogliere il significato profondo delle cose e di godere di tutte le sfumature. Un pensiero che viene declinato anche alle borse di questa collezione, che non sono da guardare superficialmente, ma che vanno apprezzate sopratutto nei dettagli, frutto di un minuzioso lavoro. Ogni singolo pezzo è, infatti,  tagliato a mano e ogni borsa, per questo motivo, è un pezzo davvero unico.

“Between the lines” is the theme that inspired the Carlottinalab fall winter collection 2013/2014. This line is composed by 6 models in 2 different colors. We are talking about colored accessorizes that challenge the coldness of winter and they bring to an imaginary that is playful and ironic. “Between the lines” is a concept that refers not only to the tissues that are used, but it suggests also to go over the appearance, to read among the lines, trying to catch the deep meaning of things to enjoy all the shades. A thought that is underlined also in the bags of this collection. In fact, you can’t watch them superficially, because they must be appreciated for their details, that are the result of a meticulous work. In fact, every single piece is handmade and each bag is an unique piece for this reason.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.