Dolce&Gabbana lancia #DGFAMILY

0

La famiglia è da sempre il nostro punto di riferimento” dicono Domenico Dolce e Stefano Gabbana che hanno realizzato un progetto  dedicato alla famiglia, sfruttando le potenzialità che il mondo digitale mette a disposizione. I due stilisti hanno ritratto molto spesso nelle loro campagne pubblicitarie situazioni parentali fino a decidere di dedicare un’iniziativa alla famiglia e di creare un album digitale che vada a raccogliere contributi fotografici da tutto il mondo.

#DGFAMILY ha come obiettivo quello di raccogliere le foto inviate dagli utenti che rappresentino la famiglia in tutte le sue sfumature. Famiglie di nuova e vecchia generazione come sono state da tempo raccontate nelle campagne pubblicitarie di Dolce&Gabbana. All’interno del sito www.dolcegabbana.com/dgfamily/ sarà possibile trovare la moodboard,  una sorta di  “guida” da utilizzare come punto di riferimento per la realizzazione degli scatti fotografici. Una volta realizzate le foto ed inserito il logo Dolce&Gabbana su di essa, basterà effettuare a registrazione tramite il sito oppure attraverso il proprio profilo Facebook e caricare la foto.

“Family has always been our point of reference” said Domenico Dolce and Stefano Gabbana that have dedicate a new project to the family using the potential of new digital platforms. Very often the two designers have portrayed in their advertising campaingns family situations untill deciding to create an unique initiative. A digital album that goes to collect photographic contributions from all over the world.    #DGFAMILY aims is to collect photos sent by users to represent the family in all its various shades. Families of new and old generation as have long been made in their advertising campaigns. Within the site the www.dolcegabbana.com/dgfamily// a moodboard help you to do your photos, this is a reference point for the realization. Once done, you have to insert the Dolce & Gabbana logo and upload the photos through their own Facebook profile or by registering directly on the DG Family website.

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.