Spiran. Quando il minimale incontra il funzionale.

3

Spiran è una pura bicicletta a scatto fisso creata dallo studio People e People con base a Stoccolma.

Spiran è un pezzo degno di nota essendo l’ aggiornamento della bicicletta Kronan, un vero cult. Questo mezzo si distingue per la linea minimale ridotta alla sua essenza e per aver unito un telaio leggero ed elegante con pnenumatici da corsa a una cinghia in fibra di carbonio al posto della classica catena. questa scelta si traduce in un risparmio sulla manutenzione.

L’accessorio però che rende davvero unica questa bicicletta è la serratura della bici integrata, che si ripiega nel cestino anteriore. Con la sua semplicità, intelligenza e cura di ogni dettaglio, Spiran entra di diritto nella lista delle biciclette must-have.

Spiran is a pure fixed gear bike created by the People and People with studio based in Stockholm.
Spiran is a piece worthy of note being the ‘update Kronan bicycle, a true cult. This medium is characterized by minimal lines reduced to its essence and for having joined a sleek, lightweight racing tires with a strap made ​​of carbon fiber instead of the usual chain. this choice results in a saving on maintenance.
The accessory though really makes this bike unique is the integrated bike lock, which folds in the front basket. With its semplicity, intelligence and attention to every detail, Spiran goes right to the list of must-have bikes.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.