Ronnie Fieg x New Balance 1600 “Daytona”

0

Per l’ultima collaborazione con New Balance, Ronnie Fieg si cimenta sulle 1600, un modello più in ombra rispetto ai classici soggetti da re-design di NB come le 577 e 1500.

La tomaia è divisa in 3 toni principali: dal tacco alla punta vengono usati un color sabbia, un panna e la punta totalmente blu con accenti in contrasto fuxia, una firma di Mr. Fieg è il rendere la punta della scarpa un blocco unico, dando lo stesso colore e materiale a tutti i pannelli che la compongono, come ha fatto spesso nei restyling della Asics Gel Lyte III. I lacci in corda di ispirazione agli equipaggiamenti da scalata aumentano la sensazione che per questo modello il riferimento sia proprio il mondo dell’outdoor. In uscita il 29 Novembre saranno disponibili da Suede.

Qui di seguito elencate tutte le collaborazioni tra Ronnie Fieg e New Balance:

-Ronnie Fieg x “Grand Opening” New Balance 574 Made in USA – 2011

-Ronnie Fieg x New Balance 999 “Steel Blue” – 2012

-Ronnie Fieg x New Balance 1300 “Salmon Sole” – 2012

For the latest collaboration with New Balance, Ronnie Fieg engages the 1600s, a more unusual model than the classical subjects from NB as the 577 and 1,500. The upper is divided into 3 main tones, from heel to toe are used a sand color, a cream and a completely blue with fuxia accents for the toe cap. A known signature of Mr. Fieg is to make the toe cap look like a single block, giving the same color and material to the different panels that compose it. The rope laces inspired by climbing equipment, enhance the feeling that this model takes a lot from “outdoor” style. To be released on November 29th. Below lists all the Ronnie Fieg x New Balance collaborations.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.