FROH! Magazine non é la solita rivista, racconta qualcosa di più; ti colpisce duramente con un immagine lasciandoti però un dolce tepore; giunto al 10° numero ha deciso di festeggiare tale anniversario con un numero che racchiude il senso stesso del magazine: ‘Bewegung’, ovvero movimento.

Una raccolta di piccole e grandi rivoluzioni, Mainstream e resistenza, immagini in movimento e il grande amore alla fine della vita. Scopriremo cosa spingeva la gente a muoversi 5000 anni fa, grazie all’egittologo Jan Assmann, il designer Samara Tanaka racconterà il suo tentativo di costruire un progetto sociale in una favela di Rio e conosceremo di come in Georgia è stata persa una statua di Stalin. FROH! Magazine é in tedesco ma non per questo non sarete mossi dalla curiosità.

FROH! Magazine is not the usual magazine, tells something more, it hits you hard with a picture, however, leaving a gentle warmth; come to the 10th number has decided to celebrate this anniversary with a number that embodies the very meaning of the magazine: ‘Bewegung’, or movement. A collection of small and large revolutions, Mainstream and resistance, moving images and the great love at the end of life. We’ll find out what drove people to move 5000 years ago, thanks Egyptologist Jan Assmann, the designer Samara Tanaka recounts her attempt to build a social project in a favela in Rio and will know how Georgia has lost a statue of Stalin. FROH! Magazine is in German but not for this reason you will not be motivated by curiosity.

VIA

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.