Memo: Natale in casa Vice

0

Natale é alle porte ed in casa Vice arriva una gradita sorpresa per festeggiare tutti assieme: Pusha T—ovvero uno dei rapper più fighi di sempre, fresco di album solista, per la prima volta in Italia—supportato dal DJ berlinese che quando lo senti ti fa venire voglia di donargli i soldi, DJ PayPal.

CS

IL PARTY
VICE ha il piacere di invitarti all’ultimo party dell’anno, giovedì 19 Dicembre al Limelight di via Castelbarco 11. Le porte si apriranno alle 22:30 e sul palco, a farvi gli auguri di Natale, ci sarà Pusha T, numero uno del panorama hip hop internazionale, per la prima volta in Italia in esclusiva per VICE.

Oltre a king Push, a fare gli onori di casa, ci saranno anche Dj 12 INCH PLASTIC TOYS, che penserà a scaldare il dancefloor, e Dj PAYPAL, artista misterioso della scena elettronica berlinese fresco di Boiler Room che ci farà ballare fino a notte fonda con un set tutto da scoprire.

La festa è gratuita e per entrare dovete iscrivervi tramite l’apposita tab Facebook di Vodafone, dove troverete tutte le informazioni relative all’evento e il form per la partecipazione.

Giovedì 19 Dicembre – H.22:30
@ Limelight in via Castelbarco 11, Milano (mappa)

L’evento è realizzato insieme a Vodafone, che con Vice condivide la vicinanza al mondo dei giovani e la passione per la musica. Proprio per celebrare questa importante collaborazione, Vodafone offre un’opportunità davvero speciale: accedendo all’apposito tab “VIP” presente nella fan page ufficiale Vodafone Unlimited su Facebook, gli utenti piu’ veloci potranno avere la possibilità di assistere al live di Pusha T direttamente dall’esclusiva vip lounge del Limelight.

Segui gli #hashtags:
#SCEGLITU
#SCEGLIUNLIMITED

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.