Meet Dilraj Mann

0

Fernando Botero è un pittore colombiano, probabilmente uno dei pochi casi nel quale, un artista ancora in vita, ha potuto assistere alla creazione di una definizione da lui  determinata. L’espressione “donna boteriana” infatti viene utilizzata quando una donna è formosa, ha delle forme generose. Dal paese del caffè (e non solo…) voliamo velocemente a Londra per incontrare un moderno Botero: Dilraj Mann.

Una versione attualizzata di quelle linee femminili, inserite  in contesti meno classici, con un trucco e un abbigliamento più forte, un po’ ghetto, un po’ perse, un po’ solitarie. Di sicuro innamorate.

Fernando Botero is a Colombian painter, probably one of the few cases in which, a still alive artist, could see the creation of a definition given by him. The term “Botero’s woman” in fact is used when a woman is curvy, she has generous curves. From the land of coffee (and not only …) we quickly fly to London to meet a modern Botero: Dilraj Mann. An updated version of the female lines, set in less traditional contexts, with a make-up and clothing stronger, a little ‘ghetto, a little’ lost a bit lonely. Surely in love.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.