E tu dov’eri durante l’ultima crisi di Governo?

0

Ecco la crisi di governo. Dirige Beppe Vessicchio. Sarà in diretta streaming. Canta in toscano. Un po’ aspirato. Non ha la cravatta. La crisi è giovane. Il popolo di twitter si scatena contro Sanremo. Il popolo di twitter è giovane. Due operai minacciano il suicidio. Contro il Governo Monti. Contro il Governo Letta. Contro il futuro Governo Renzi. Presenta Pippo Baudo. Vent’anni fa i suicidi facevano più share. Ma molti meno status. Gli operai a minacciare il suicidio sono cambiati. E’ il ricambio generazionale.

La Carrà vestita da Emma Bonino. A far l’amore comincia tu. A forza di aspettare si è fatta primavera. Il trenino della Grande Bellezza vincerà l’Oscar. I due marò ringraziano. Forse ballano. Se ritrova la voce vince Giusy. Il lavoro c’è ma gli italiani sono troppo ambiziosi. Te lo dice John Elkann. Deraglia il treno dei sogni. Secondo la Farnesina non ci sono italiani. Beppe Grillo è arrivato all’Ariston. Attesa per il suo comizio. La canzone di De André non è male. Auguri Faber. E tu dov’eri, l’ultima crisi di governo? La tua vita digitale è piuttosto analogica. Sanremo Social è disgustoso. Non ho ancora detto #Berlusconi. Standing ovation del Teatro Ariston.
Nel frattempo nel mondo: l’Ucraina protesta e perde la vita in piazza, gridando contro l’Europa. Anzi contro Putin. Mark ha comprato Whatsapp perché i mercoledì di febbraio possono essere noiosissimi. Alle Olimpiadi di Sochi c’è stata persino una medaglia d’oro eterosessuale. I due marò sono ancora in India. Amanda Knox ha venduto milioni di copie.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.