Want Les Essentiel de la Vie

0

I viaggi sono sempre ispiratori, e se lo sono anche gli accessori che ci seguono durante un viaggio, allora tutto prende una piega diversa, migliore.
È il caso della collezione SS 2014 di Want L.E.V. Il brand dei canadesi Byrone e Dexter Peart, nato nel 2006, prende ispirazione dalla stagione più colorata: la primavera, con esplosioni di colori come il rosso e il giallo sahara, i classici blu e i marroni. Tutti questi colori rimandano alla natura, anche nelle texture che ricordano il camouflage.

Tote, tracolle, zaini, cinture e accessori maschili, per uomini che apprezzano la qualità dei materiali presi oltreoceano e il design elegante ma minimal. Le borse sono il must che fa compagnia al viaggiatore, a chi durante la settimana vive la città da pendolare ma che nel weekend sfugge allo smog. Una borsa ricca, funzionale. Contiene non soltanto gli effetti personali sottoforma di computer, tablet e smartphone, ma anche di ricordi e cariche emotive da mantenere nel tempo, insieme e nella borsa.

Da portare sempre con sé e da tirare fuori quando si vuole. I gemelli Peart non hanno creato Want L.E.V solo per dare vita ad accessori maschili eleganti, artigianali e di qualità, ma per coniugare il valore del viaggio, qualsiasi esso sia, alla bellezza.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.