DOLCE E GABBANA CATTURANO IL PROFUMO DELLA SICILIA

0

In una boccetta dalle forme morbide e dai profili arrotondati come quelli delle sinuose bellezze meridionali, è racchiuso un segreto olfattivo. Dolce E’ un elisir odoroso che vi trasporterà nella meravigliosa Sicilia, terra autentica a dagli scenari ancora incontaminati. Una fragranza che vi farà vivere un viaggio sensoriale in un paradiso ben noto a Dolce e Gabbana.

La donna che indossa questo profumo apprezza l’artigianalità delle note accuratamente selezionate e le piace sentirsi avvolta in una nuvola di sensuale femminilità. La fragranza Dolce è un mix di fiori bianchi, introdotte dalla freschezza delle foglie di Neroli e definite dall’Amaryllis bianco, un fiore sudafricano utilizzato per la prima volta in un profumo.

La fragranza racchiude un’esplosione profumata di foglie di Neroli e del fiore di Papaya, che si uniscono al White Water Lily e dall’audace e corposo Amaryllis bianco. La parte floreale si stempera nelle note muschiate calde, insieme ai sofisticati accenti di Cashmeran.

A raccontare con un film iconico il mondo della fragranza Dolce ambientato durante la raccolta dei limoni è stato chiamato Giuseppe Tornatore, mentre la colonna sonora originale è stata scritta da Ennio Morricone. Gustatevi l’insentistà di queste immagini girate appena fuori Noto nella meravigliosa Villa Eleonora Nicolaci di Villadorata.

 

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.