Levi’s Skateboarding Collezione Primavera/Estate 2014

0

Il workwear è la grande fonte di ispirazione per la nuova linea Levi’s P/E 2014. Come spesso succede per l’abbigliamento indirizzato al pubblico skater, il vestiario da lavoro è quello che di più si addice alle loro esigenze mettendo la durabilità dei capi in testa alle proprie caratteristiche.

Nota per i jeans, Levi’s rielabora il suo pezzo forte in 3 diverse vestibilità (slim, slim straight, e relax) in una dozzina di lavaggi, aggiungendo cuciture rinforzate dove necessita, una giacca militare in ripstop, uno smanicato imbottito reversibile in Cordura, la felpa, i pantaloni lunghi e corti in tuta, 5 camicie a scacchi più altre fantasie, mentre il chino super pulito in 3 colorazioni, è in tessuto elasticizzato ma sempre molto resistente e con le tasche disegnate per non far cadere le cose che hai dentro quando ti siedi.

Anche se molto indirizzata al suo pubblico, la collezione P/E 2014 di Levi’s grazie alla semplicità nelle forme e nei toni, rimane una serie ad alta vestibilità e adatta per la vita di tutti i giorni di skaters e non.

Workwear is a great source of inspiration for the new Levi’s S/S 2014 collection. As often happens for clothing aimed to skateboarders , workwear is the one which best suits their needs by the durability of the pieces as first requirement. Known for jeans, Levi’s reworks his masterpiece in 3 different fits (slim , slim straight , and relaxed) in a dozen washings , adding reinforced seams where required , a military jacket in ripstop , a padded downvest in Cordura , a fleece sweatshirt plus long pants and shorts, more than 5 fantasies for shirts, while the super clean chino in 3 colors ,uses a strech  fabric but remain very durable and its pockets are designed to not drop the things you have inside when you sit. Although much addressed to his audience, the S/S 2014 Levi’s collection, due to the simplicity in shapes and tones , remains a lot suitable for the everyday life of skaters and not.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.