The Passenger | Guida alla Milano Design Week

0

Siamo prossimi alla settimana del design e a Milano si stanno completando gli ultimi preparativi. Oggi abbiamo deciso di prepararvi una piccola guida degli eventi che caratterizzeranno la Milan Design Week:

Arte: Assioma: stili diversi nei lavori realizzati a quattro mani da Augustine Kofie (1973) e Moneyless (1980), in mostra da Avantgarden Gallery. In essi, i toni informali dell’americano Kofie, esponente street del “Graffuturism” di Los Angeles, dialogano con le forme geometriche essenziali ispirate alla natura di Moneyless (Teo Pirisi), elaborando i concetti di spazio, tempo ed evoluzione dell’individuo. La mostra è aperta fino al 23 aprile

Design: dall’8 al 13
Ghyczy Citizen of the Worls, la famosa azienda olandese di design presenta nella Galleria Milano la sua nuova collezione
Finnish by Nature | Beacon, il collettivo che racchiude tra le più importanti realtà finniche nel settore del design realizza un esposizione di oggetti d’interno ed un’installazione spaziale.
In via Savona 52 sarà presente il progetto Exploit, coordinato dal designer milanese Francesco Rodighiero e da Pierangelo Marucco, che metterà in mostra nove oggetti moderni e raffinati di artigiani lombardi e design di diverse nazionalità.

Continua su The Passanger by Manuel Ritz

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.