#formeranywhere presents: Jack

0

Si chiude con Jack Jaselli il progetto #FormerAnywhere.
Si chiude con la musica, con la passione, con la voglia di conoscere e viaggiare laddove l’Oceano si increspa con onde perfette. Il Mare. L’elemento che insegna, l’elemento vicino alle melodie di questo cantautore italiano pieno di talento, umiltà e rispetto. Nella sua casa milanese innumerevoli libri, fotografie, chitarre e proprio un Ukulele è il suo oggetto guida. Una scelta non così ovvia, uno strumento che lo rappresenta appieno perché fa convivere la tradizione, le terre lontane, il suono, l’iconografia e la creatività in pochissimo spazio.

La musica è dunque l’ultimo episodio di #FomerAnywhere, un percorso che era cominciato con la musica e in un racconto circuitale ci torna, con convinzione.
Le librerie Former istallate vivono ora un’esistenza tangibile, che rappresenta il genius loci di ognuno dei protagonisti, così come accade in ogni casa del mondo.

Al Salone del mobile Former presenterà nuovi sistemi di arredo, mostrerà agli addetti al settore e al pubblico la collezione e varie ipotesi di allestimento. Oltre a questo sarà possibile degustare e conoscere la meravigliosa storia del cioccolato Naive, una realtà che fa del motto “back to the origins” un credo aziendale e i formaggi Mauri, istituzione nazionale, senza bisogno di presentazioni.

Se vi trovate al Salone dunque, ricordate che per tutti i giorni della fiera è stato allestito un coworking speciale che può essere utilizzato da tutti. Per info social@former.it

Credits:
Video by Mattia Buffoli
Photos by Zeldawasawriter

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.