PICAME X Winner Taco

0

Lo abbiamo sognato per tanto tempo, soprattutto per chi, negli anni’90, lo aveva gustato e amato, quasi venerato; senza tanti giri di parole sapete già di chi stiamo parlando, del Winner Taco!.
Saprete anche che all’improvviso questo gelato scomparì dalla scena lasciando però un vuoto, anche di stomaco, inimmaginabile; la gente non capacitandosi di ciò trovava in in internet, nello specifico Facebook, la valvola di sfogo ideale per dar voce alla loro nostalgia. Nacque la pagina “Ridateci il Winner Taco” e fu subito virale, migliaia di utenti in coro chiedevano il suo ritorno… ed Algida non poteva non soddisfare questo appello.
Il Winner Taco é tornato, e le manifestazioni di giubilo non si sono fatte attendere; gli amici di PICAME, ad esempio, hanno ideato e realizzato un progetto per Algida davvero speciale coinvolgendo  Jacopo Rosati, Phil Toys e Stefano Colferai.

Ai tre é stata data carta, feltro e plastilina, i loro materiali preferiti, per creare qualcosa di davvero unico, come solo il Winner Taco può essere. Risultato? Tre opere dal carattere inconfondibile, delle quali é stato realizzato un filmato che, passo dopo passo, documenta il processo. Se siete curiosi di vedere gli originali delle 3 opere realizzate da Jacopo, Phil e Stefano, vi anticipiamo che verranno esposti in esclusiva durante BACK2BACK 2014 martedì 8 aprile (l’evento è a partecipazione gratuita previo accredito sul sito). E se vi sentite particolarmente ispirati, cimentatevi anche voi nella “costruzione” del vostro Winner Taco, scaricando il paper toy di Phil da questo link.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.