#HTCDESIGNWEEK

0

La settimana milanese del Design é passata via veloce ed i kilometri percorsi, chili persi compresi, non si contano più. Su BoBos, abbiamo cercato di raccontarla, attraverso i nostri occhi, sui nostri vari profili Instagram, Facebook e Twitter; ed i più attenti avranno notato come venerdì scorso fossimo particolarmente prolifici in Ventura Lambrate. Il perché é presto detto, gli amici di Collateral e HTC ci avevano invitati a testare in anteprima il nuovissimo: HTC One M8.

Sotto l’hashtag #HTCDESIGNWEEK, insieme a FrizziFrizzi e Darlin, siamo andati alla scoperta di ciò che la settimana del design poteva offrire e Ventura Lambrate si é rivelata essere ricca di sorprese. Il luogo dove nacque la Lambretta rivive oggi di un nuovo spirito fatto di commistioni e design per lo più nordico e minimale che non guasta mai, il nostro tour, M8 in mano, si addentrava nei percorsi creati appositamente per far fruire il pubblico di ogni espositore presente, garage incluso.

Perfino la sala stampa si presentava in tutta la sua bellezza come un elogio alla carta stampata di cui il design é parte fondamentale. Troppo romantico? Guarda che effetto faceva¬

Che fossero spazi chiusi o all’aperto il nostro telefono non ci ha mai abbandonato permettendoci di scattare indisturbati senza il rischio di perdere qualcosa; come ad esempio i bellissimi cavalli a dondolo di Henry & Co., eco sostenibili realizzati in Canapalithos, che hanno fatto anche la gioia di numerosi bambini (anche quelli cresciutelli). Abbiamo avuto perfino l’occasione di scoprire il gadget #Selfie dell’anno: Sospendo¬

Non perdiamoci in mille parole, la settimana del design va vissuta in prima persona, noi speriamo di avervela documentata per bene. Considerazioni spot del tour: l’HTC one M8 é un signor smartphone per chi ha android (ma anche per chi non ce l’ha) e per chi vuole uno strumento affidabile; quello che avete visto finora in questo post, foto e video qui sotto, é stato realizzato solo ed esclusivamente con il telefono.
Non si sono visti Hipster; nessuno ha pronunicato la frase: “È un esercizio di stile”, non c’erano solo presentazioni di sedie. Mica male, vero?

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.