L’ACQUA DEL BENESSERE – AQUARDENS

0

Non è vero che per essere belle bisogna sempre soffrire!

Esistono rare eccezioni in cui bellezza e benessere fanno rima con piacere e relax. Il tutto all’insegna di benefici naturali e alla portata di tutte voi. Parliamo delle proprietà terapeutiche dell’acqua salsobromoiodica della fonte Aquardens, che sgorga da una roccia fessurata a una profondità di 130 metri e a una temperatura di 47°.

Il centro Aquardens è un luogo di pace dove potrete immergervi nelle tiepide acque ricche di minerali. In questo parco termale, che è uno dei più gradi d’europa, troverete laghi e vasche sia interne che esterne colme di acqua salsobromoiodica.

Anche il ministero della salute ne ha riconosciuto le proprietà terapeutiche per la balneoterapia nelle affezioni artroreumatiche, dermatologiche e vascolari.

L’antica idea romana di terme, come luoghi in cui rigenerare corpo e mente, è la filosofia su cui si basa questo centro. Qui potrete dedicarvi alla cura del corpo in totale spensieratezza, circondate dalla splendida cornice paesaggistica della Valpolicella. L’incontro magico con l’acqua coinvolgerà tutti i vostri sensi, in un contesto di benessere olistico ed emozionale.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.