Y-3 ADV SS14

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“E’ molto interessante poter raccontare al grande pubblico quello che senti dentro.”

-Peter Saville-

Y-3 che trova sulle nostre pagine sempre il dovuto spazio per la campagna pubblicitaria della prossima primavera estate ha coinvolto uno tra gli art-director più fantasiosi ed eclettici del panorama mondiale: Peter Saville già ideatore di progetti per band leggendarie.

Focus su artwork iper colorati basati sul mondo digitale come già testimonia la collezione di abiti SS14, “Meaningless Excitement” è creatività a 360° che pone un accento di critica ed elogio al mondo digitale che si riflette nella continua ricerca del nuovo, del “next big thing”; Saville pone interrogativi sulla vita frammentata in digitale e su come essa si rispecchi nel mondo della moda e lo fa con un caleidoscopio di colori ed immagini surreali frammentate che accompagnano Y-3 nella prossima stagione.

Una presentazione quella di “Meaningless Excitement” che opera su più fronti, dal digitale allo stampato, fino a diventare un docu-movie che racconta come sia nata l’ispirazione e come il progetto sia stato realizzato; “Meaningless Excitement THE MOVIE – In conversation with Peter Saville” supporta la creatività di Peter Saville e presenta la linea guida della nuova collezione di Yamamoto per Adidas: un verde acido che racconta un iper spazio fatto di non-luoghi. Qui il docu-movie.

Un percorso creativo tra stilista, brand sportivo e art-director che lancia suggestioni e rinnova la visione della moda luxe sportiva.

 

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