MARCELO BURLON County of Milan for EASTPAK

0

Eastpak è libertà, fondata nel 1952, è simbolo del viaggiare comodi: è lo zaino dell’adolescenza, il borsone del quotidiano.

Marcelo Burlon è natura: Patagonia nelle origini, Milano nella creatività; County of Milan che dal 2012 è diventato il simbolo di un abbigliamento che dal richiamo naturale lo traduce in t-shirt design.

Insieme per la prossima stagione creano una collezione di zaini e porta iPad che unisce l’anima del viaggio di Eastpak al background culturale del Creative director argentino. Stampe che si fondono come la pelle di un serpente a diventare una seconda copertura per affrontare la giungla urbana.

Un design d’impatto che si unisce con la funzionalità: protezione antipioggia dal simbolo esoterico, tasche e zip per ogni esigenza. 4 zaini fatti di pelle nera o tessuto pitonato e 2 porta iPad per una collezione elegante e versatile.

Disponibile da giugno 2014.

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.