Meet Daehyun Kim

0

I’ve been drawing Moonassi series since I studied at university. The series is my life-time project. There is no specific background story or a theory to the drawing. Each drawing was created based on my daily thoughts and feelings. I draw to meditate on me and others, and to be able to see the whole story of the series in the end.

Mi pare giusto citare le sue stesse parole perché aiutano a dare la giusta dimensione a questi disegni, soprattutto per la loro natura misteriosa e intima. In queste frasi viene descritto una sorta di diario visivo  che viene ben rappresentano le opere della sua autrice, Daehyun Kim, sudcoreana residente a Seoul.

Non ho modo di capire il lavoro che è alla base di questi personaggi, di questo gioco tra luci, ombre e forme armoniose ma ho la netta sensazione che dietro, più che la vita vissuta di tutti i giorni ci sia un rapporto molto stretto con la propria parte onirica. Probabilmente è proprio questo che rende, questi luoghi orientali così carismatici ai miei occhi.



 

 

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.