Tommy Bahama – Un Re Mida globale

0

Girando per gli Stati Uniti non si puó non imbattersi in Tommy Bahama ” …noto per il suo charme, la sua abbronzatura permanente, un viaggiatore intrepido, capace di pescare un tonno di 100kg, con un paio di occhiali da sole rotti, una noce di cocco e lo spago del suo costume…”.

Ok questo é quello che la leggenda racconta o meglio, é la personificazione di una vita idilliaca che tutti sognano e ed ispira chi lavora per Tommy Bahama o lo indossa tutti i giorni.

Sito in Seattle, il brand inizia nel 1992 a produrre abbigliamento esclusivamente maschile, per poi ampliarsi con quello femminile e, nel corso degli anni, ad un mondo intero, il mondo di Tommy Bahama.
Infatti vengono prodotti costumi da bagno, scarpe, mobili per casa e, dal 2007, persino due tipi di Rhum, che hanno peraltro ricevuto menzioni e premi, e che vengono regolarmente serviti nei 14 negozi, su 130 di proprietà, che hanno anche il ristorante.

Un Re Mida che pensa ogni giorno a qualcosa di nuovo, che ogni giorno propone nuovi articoli, che ancora non lo si può trovare in Italia, ma lo si può assaporare in televisione guardando una puntata di C.S.I., Scrubs o Dexter.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.