(R)Evolution is only solution: the new Mandarina Duck

0

Faccio parte di quella generazione che aveva la mamma che non abbandonava mai il suo zainetto Mandarina, erano una cosa sola, erano gli anni Novanta, ma sono certa di vederlo ancora oggi qualche volta girare per casa.

Ne ero innamorata, non solo perché era la borsa di mamma, era indistruttibile e ci stava dentro il mondo, erano così immortali. Poi arriva la s/s 2014, un nuovo direttore creativo, Valentina Milloch, e una collezione da farti rimanere a bocca aperta. Ci si chiede come alcuni marchi riescano ad essere così longevi, se il segreto è reinventarsi Mandarina Duck ha centrato l’obiettivo.

Le nuove borse del marchio sono così fresche, giovani, con materiali innovativi e inusuali riescono a ridare energia al linguaggio d’avanguardia che sempre ha segnato lo stile Mandarina. Tenete d’occhio i modelli Original Tank, ma anche gli altri due ‘macro-mondi’ in cui si ristruttura il marchio, Functional e Contemporary, non sono da meno. Pelle pregiata, materiali riciclati, linee storiche, curve futuristiche: (R)Evolution is only solution.

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.