Nate con la camicia, sì ma azzurra.

0

Camicia azzurra trend 2014 bobos.it e shoporama.it Camicia con taschina applicata, Band of Outsiders Camicia millerighe senza colletto e doppiopetto, Lazzari Camcia maniche corte e taschino con battente, Nanushka Mini abito in cotone senza colletto, By Malene Birger Camicia dal taglio slim con colletto a contrasto, Giuliano Fujiwara

La camicia azzurra è sicuramente uno di quei capi che non può mancare in nessun guardaroba che si rispetti.
E quest’anno ancora di più! Di camicie azzurre dovreste comprarvene almeno una dozzina, così da competere con l’armadio di puffetta.
Un pezzo facile-facile che non perde il suo fascino e impazza sulle passerelle: dal taglio regular da portare con le maniche arrotolate a quella con maniche corte da lasciare tutta abbottonata, colletto botton down o bianco a contrasto, c’è veramente l’imbarazzo della scelta.

valentino vionnet bobos.it shoporama.it camicia azzurra

Valentino - Vionnet

Un po’ “Game of Thrones” la collezione di Valentino, nell’ outfit che abbiamo scelto la camicia sdrammatizza un po’ i toni medioevali riportandoci ai giorni nostri.
Eterea invece la mise per Vionnet che gioca sui ton sur ton e fa sembrare androgina anche l’angelo di Victoria Secret, Miranda Kerr.

Alexander Wang no21 camicia azzurra bobos.it shoporama.it

Alexander Wang - No.21

 

Alexanderr Wang, gioca sull’effetto appena svegliate, ma uscire con un look pijama-style ci vuole coraggio. Molto.
Sicuramente meno assonnata e più trasformista la mise per No.21 che fa diventare una camicia in minidress ricamandola con jais e perline a contrasto.

Sofia Coppola Emmanuelle Alt camicia azzurra bobos.it shoporama.it

Sofia Coppola - Emmanuelle Alt

Se siete più classiche prendete esempio da Sofia Coppola che all’ultima Mostra del cinema di Cannes si è presentata con camicia abbottonatissima, pantaloni a sigaretta e ballerine rasoterra, oppure da Emmanuelle Alt, direttore di Vogue Francia, camicia maschile, jeans slim e tacco 7. Impossibile sbagliare.

camicia azzurra Con colletto a contrasto, Giuliano Fujiwara shoporama.itcamicia azzurra Con taschina applicata, Band of Outsiders shoporama.itcamicia azzurra Mini abito in cotone, By Malene Birger shoporama.itcamicia azzurra Senza colletto doppiopetto, Lazzari shoporama.itcamicia azzurra Maniche corte e taschino con battente, Nanushka shoporama.it

1. Con colletto a contrasto, Giuliano Fujiwara [Shop]

2. Con taschina applicata, Band of Outsiders [Shop]

3. Mini abito in cotone, By Malene Birger [Shop]

4. Senza colletto doppiopetto, Lazzari [Shop]

5. Maniche corte e taschino con battente, Nanushka [Shop]

Credit foto: pinterest.com,style.com

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.