Exkite: pezzi di noi

0

C’è una lezione, se non una sorta di mantra, che tutti noi dovremmo tatuarci sulla pelle: dice che le cose che ci riescono meglio sono quelle che inseguono le nostre passioni. Sono anche quelle, aggiungo io, che mai rinnegheremo e che ci rendono migliori.

Renzo Mancini, ex atleta di kitesurf, dopo l’abbandono della carriera da atleta non aveva chiuso i conti con il suo sport e probabilmente gli avanzavano parecchie vele. Con l’aiuto della sua compagna norvegese Eirinn Skrede hanno ridato una nuova vita ai tessuti e hanno trasformato i colorati “aquiloni” in leggerissimi e unici spray top. Ma il riciclo non era ancora abbastanza think green, così Renzo e Eirinn creano una doppia versione: quella fresca, con interno in Lycra riciclata, e quella calda, con interno in pile, anch’esso ricavato dalle bottiglie di plastica.

I prodotti eXkite, questo il nome del brand, si possono acquistare dal 30 maggio 2014 sul nuovo e-store exkite.it/collection. Io ve l’avevo detto che i prodotti migliori sono quelli che nascono dalle nostre passioni.

 


 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.