Yadira Capote Thondike: collezione SS 2014

0

Classe 1980, Yadira Capote Thondike, originaria dell’Avana insegue la sua passione per la moda che la porterà a diventare una grande fashion stylist.

Oggi Yadira presenta la sua collezione primavera estate 2014, una collezione che si ispira alla vita marina ed ai fondali caraibici della sua terra e che si rivolge ad una donna contemporanea, grintosa ed elegante.

 

I capi realizzati su misura sono di altissima qualità, delle vere e proprie opere d’arte che richiedono processi di lavorazioni di oltre 600 ore. Per Yadira Capote Thondike, l’Alta Moda è un perfetto connubio tra sartorialità e artigianalità unite alla precisione e all’affidabilità tipicamente elvetiche. Il marchio si avvale dei migliori prodotti artigianali del tessile italiano, garantendo l’elevata qualità dei capi: dalla pregiata seta ai tessuti ricercati e innovativi.

 

La confezione di abiti su misura è uno dei punti forti dell’Atelier Yadira Capote Thondike: un servizio estremamente personalizzato nel quale i desideri del cliente si fondono con la creatività unica.
Uno stile inconfondibile in cui ogni elemento a composizione dell’abito è collocato per risaltarne la peculiarità, dalla zip ai finissimi dettagli che impreziosiscono il capo.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.