LIBRARY OF FLOWERS

0

Boccette in vetro, scatole in legno, fantasie ispirate ai tessuti ed etichette con nomi in corsivo che sembrano scritti a mano: un mix esclusivo che proviene da oltre oceano. L’autrice della collezione “Library of flowers” è Margot Elena,  abile a creare viaggi indimenticabili attraverso la vista e l’olfatto.

Library of flowers cattura momenti e li trasforma in essenze da rilasciare a piacimento. Bagnoschiuma, oli da bagno, creme, gel doccia, olii e candele creati per nutrire i sensi e ispirare i giardini della fantasia. Le profumazioni sono molto  ricercate e creano mix  finemente strutturati come “Foresta” composta da una miscela di corteccia di quercia, muschio artico e salvia bianca, oppure “Salice e acqua” con fresche note verdi, fiore di loto e crescione, o ancora “Ombra di luna” a base di ninfea, fiore di loto e gelsomino.

Se questi prodotti vi hanno conquistato apprezzerete anche le altre linee di Margot Elena: TokyoMilk , Love&Toast e Lollia. Tutte collezioni che trasmettono romanticismo e sono impreziosite da un packaging con decorazioni dal sapore piacevolmente retrò.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.