Summer Notes

0

Gli artisti non vanno mai in vacanza, mantengono sempre le loro antenne creative accese, trovando ispirazione da un viaggio con lo zaino in palla india o semplicemente da sotto l’ombrellone. Mi riferisco in particolar modo a tutti i designer, gli scrittori e a tutti i creativi che possiedono un taccuino, e che riescono a trasformare le pagine bianche in raccoglitori di idee, ispirazioni e pensieri, a colori o semplicemente in bianco e nero. Insomma, nell’estate del creativo un quaderno è qualcosa che proprio non può mancare.

Il taccuino per eccellenza decide di cambiare,l’intramontabile Moleskine per l’estate 2014 non più la copertina nera e le pagine bianche, ma si tige di bianco, completamente. Il nuovo motto della classica agendina dei creativi è “white is the new black” e così sia.

Se siete designer o aspiranti tali, e le pagine bianche non fanno per voi, perchè non allenare la vena, anzi, la mano creativa con uno sketchbook? IDRAW è quello che forse fa per voi. furbescamente è “un quaderno già scritto” ma in realtà potrete allenarvi a disegnare Auto, fumetti e scarpe in più di 100 pagine in formato tascabile. Comodo no?

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.