NISSAN TORNA CON “THE QUEST”

0

Nissan è sinonimo di sport e avventura, capacità innate e confermate nel tempo grazie anche a “The Quest”, il format tv giunto alla sua sesta edizione, in prime time, su SkySport 2 e che da quest’anno sarà disponibile anche sul canale YouTube di Nissan Italia.

Il format, che originariamente portava il nome di “Nissan Sport Adventure”, (elementi che sono sempre ben riconoscibili nell’animo della casa automobilistica giapponese) ha visto sin dalla prima edizione la partecipazione dei due testimonial – conduttori Jury Chechi ed Antonio Rossi, affiancati nel corso delle puntate da altre star dello sport Italiano e dai team Nissan Sport Adventure di Salomon, Kona e RRD.
In questa sesta edizione le novità sono molte: oltre agli storici conduttori, vedremo la presenza fissa di Tonio Liuzzi, ex pilota di formula1.

Il format si basa sul motto “What If”, elemento alla base delle filosofia Nissan “Innovation that excites”. Un motto che porta chiunque venga a contatto con questo mondo ad essere innovativi, sempre, cercando di creare emozioni ed esperienze uniche.

I due conduttori andranno in giro per l’Italia e l’Europa alla ricerca degli sport più unconventional e di quei protagonisti capaci di sfidare ogni logica e regola; un compito arduo quello che toccherà a Jury Chechi e Antonio Rossi; a Tonio Liuzzi spetterà invece la conduzione di “What if? Break”, parte centrale di ogni appuntamento, durante il quale verrà posto il focus sul mondo Nissan e tutte le sue estensioni nel mondo automobilistico, dall’accademia virtual to real GT Academy che forma veri piloti partendo dai videogames (vedere per credere) fino all’incredibile sfida della Nissan ZEOD RC, la prima auto al mondo a correre un giro completo ad alimentazione 100% elettrica alla 24 Ore di Le Mans 2014.

Ad accompagnare i nostri eroi non poteva che esserci la nuova Qashqai, iconico emblema del segmento crossover creato da Nissan nel 2007 ed ambasciatore vero della filosofia “Innovation that excites”. 
Un’avventura che merita di essere seguita, ogni settimana, con passione.

Vi invitiamo quindi a non perdere nessuna delle puntate sul canale youtube Nissan

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.