#PLAYSONY: 4 artisti, 4 storie, 4 video

0

Insomma, vivo a Milano da quasi due mesi e non mi era ancora capitato di girare per la città con la musica, una cosa molto insolita per me. Un po’ perché avevo degli auricolari che rendevano pochissimo un certo tipo di suono – parlo di ascoltare roba così o così o così quindi con una certa sostanza ritmica e di bassi – e quindi mi passava la voglia, un po’ perché volevo capire quali sono i rumori di un posto nuovo. Questo mio tentativo è durato poco dato che Milano non emette un campionario di suoni particolarmente piacevoli, e sono andato un po’ in crisi. Ho iniziato a avere bisogno di qualcosa di più di due puntini neri da infilare nelle orecchie.

Poi però la città mi ha fatto il primo regalo:  ho avuto la fortuna di vivere una bellissima serata organizzata da Sony nella quale mi hanno fatto provare le cuffie MDR-ZX750 (insieme a un Sony Xperia T3) che sto usando anche adesso mentre scrivo, e che ho usato anche ieri sera per la prima volta, tra le vie della città meneghina.
Ho buttato via gli auricolari.

Le cuffie sono le MDR-ZX750 e oltre a suonare molto bene hanno anche un’altro paio di pregi: sono comode in testa e, soprattutto, per chi come me non ama districare i cavi, sono Bluetooth e funzionano anche con dispositivi che supportano la tecnologia NFC.

Non male direi, almeno che non abbiate la passione di giocare con i fili, e in quel caso non vi capisco. Se poi aggiungete che la serata #PLAYSONY è stata pensata attorno al lavoro di 4 artisti (e da cui 4 video e 4 storie), allora possiamo dire che il pacchetto è completo. Gli amici di Unlimited Struggle (Roc Beats e Stokka), la conduttrice Valentina Pegorer, il producer The Night Skinny e la cantante Gaia Galizia li potete vedere qui sotto nella playlist video:

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.