The Passenger | Le vacanze secondo Manuel Ritz!

0

Ci siamo anche se il cielo non ci riserva nulla di buono ormai le vacanze estive sono alle porte, e prima di lasciarci per questa breve pausa, vogliamo fornirvi una guida vacanziera all’insegna dell’Italian Style, secondo Manuel Ritz.

Partiamo da un must del nostro bel Paese: Capri, isola conosciuta in tutto il mondo, dove non si può non visitare i faraglioni e le grotte: bianca, verde, del corallo e la più famosa…la grotta azzurra. Da segnalare il J.K. Place Capri, atmosfere che richiamano il film il talento di Mr. Ripley, girato non a caso in questi luoghi, le stupende camere affacciano tutte sul mare, il Capri Moon e il J.K. Cocktail sono alcuni degli speciali drink preparati dal barman e serviti o a bordo piscina o sulla rilassante terrazza sul mare.

Visitiamo la città dei Sassi: Matera, che è entrata nella lista ristretta delle sei città finaliste per diventare Capitale europea della cultura 2019. Fervente di attività culturali, è possibile ammirare grandi mostre di scultura nelle atmosfere rupestri del Sasso Caveoso e Barisano, e le opere d’arte di Francesco Marino di Teana, Nunzio Perrucci o Salvatore Sebaste. Molti hotel sono scavati nella roccia, fra cui l’hotel Sant’Angelo, che sorge nella città medievale, lascia veramente senza fiato.

Continua su The Passenger by Manuel Ritz

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.