Ikea e la nuova campagna “Back To School”

0

È tempo di pensare alle vacanze (per chi può) e di rilassarsi il più possibile perché, in men che non si dica, arriverà il fatidico momento del ritorno sui banchi di scuola.
Dimenticherete gli amori estivi, i falò in riva al mare, le canzoni romantiche per tornare alla realtà; quando eravate bambini questo momento veniva vissuto con una certa magia; era tutto diverso e spensierato. Ricorderete sicuramente il tempo infinito passato a giocare con i granchi sulla spiaggia, le feste di paese dove ogni sera vi era una sagra a cui non si poteva mancare.
Però adesso siamo cresciuti ed è arrivato il momento di attuare qualche cambiamento non solo alla nostra vita ma anche agli ambienti che ci circondano ogni giorno, come la vostra stanza (dove passerete tanti pomeriggi a studiare!).
E a questo ci pensa Ikea, che grazie al contributo del talentuoso Rise, uno dei beatboxer italiani più noti, ce lo ricorda in maniera decisamente stimolante.
Nulla in contrario ai numerosissimi poster, però anche voi sarete in grado di riconoscere che serve una bella ventata di aria fresca!
Ecco il video che Ikea ha realizzato in occasione della campagna “Back to school”:

Ovviamente non siete obbligati ad esibirvi come Rise per chiedere in casa un cambiamento della vostra stanza bensì vi basterà visitare il sito di Ikea e la sezione “Back to School” dedicata alle soluzioni più creative per la zona studio delle camere dei ragazzi e trovare l’ispirazione gusta per attuare il vostro cambiamento.
Inoltre, fino al 14 Settembre, per tutti i soci Ikea Family e Ikea Business è previsto uno sconto pari al 20% dell’importo totale (a fronte di una spesa di almeno 70€ sui prodotti in promozione). Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per iniziare in maniera decisamente diversa il nuovo anno che verrà.
Ikea è un’azienda che si è fatta strada nel mondo dei complementi d’arredo già dal 1934, trasformandosi da piccola attività di vendita di fiammiferi in quella che adesso è una delle più grandi ed importanti aziende nel suo settore (presente in oltre 40 paesi nel mondo!)
Cosa aspettate? Mouse alla mano per non lasciarsi scappare le nuove occasioni!

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.