Supreme F/W 2014 Update

0

La nuova collezione Supreme A/I 2014 è stata da molti definita migliore della passata e di forte ispirazione anni ’90. Confermo le ispirazioni anni ’90 che però estendo in modo più o meno calcato a tutti questi 20 anni, pezzi più classici, altri più sgargianti, le ispirazioni da Ralph Lauren al workwear e allo sportswear ecc. sono ciò che ha da sempre dato vita allo stile skater newyorkese di cui Supreme è uno dei capi saldi.

Il lookbook ha come modello lo skater londinese Lucien Clarke e propone abbinamenti sicuramente non molto facili, la sovrapposizione di pattern, stili e il layering dei vari capi è una mossa molto americana e anche in questo la collezione AI/I 2014 rimane sui saldi binari di sempre.

Le collaborazioni per ora note sono con KRS-One e Ruff Ryders sul fronte musicale, gli artisti Michael English e H.R. Giger e Raymond Pettibon (ancora non presentata), con i marchi Champion, Loro Piana, Liberty, Vans, Stone Island, Nike con le Air Force 1 High, e Mickey Mouse (anche le ultime 3 non presentate ufficialmente).

L’editorial per il magazine giapponese WARP ha invece come protagonista Sean Pablo, skater con base a NYC.

Grazie al contributo di molti tra cui Vito di Bobos abbiamo raccolto, come per la P/E 2014, alcune ispirazioni.

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.