Bobos è anche vetrina dei nuovi lanci di collaborazioni esclusive e diventa il memo di quelli che saranno i lanci futuri unendo le news alle previsioni di ciò che ci aspetterà nel futuro prossimo.
Questa è una news fresca fresca di una collaborazione che uscirà nel 2015 e vede unirsi pret-a-porter e sport, la moda all’unisono con lo sport per creazioni esclusive e di alta gamma. Quello del surf è un mondo di nicchia, talvolta dominato dalla scena maschile dove la moda c’entra ben poco con la funzionalità ma sempre più marchi specializzati si lanciano in capsule collection a volte girls only per dare un tocco di cool in più a quelli che sono abiti con un unico scopo.
Il surf ha bisogno di grinta, funzionalità e colore e O’Neill ha deciso di unire le forze con la stilista Anna Sui creando una boho-collezione di 16 capi che includono bikini, abiti e footwear ripercorrendo gli anni 60′ e 70′ alla ricerca dello stile Beach Boys cavalcando l’onda perfetta. Anna Sui ricerca nei suoi archivi le forme e il design l’ispirazione del lifestyle californiano per lanciare in Aprile 2015 una collaborazione che racchiude l’anima pulsante di O’Neill in chiave modaiola creata appositamente per le ragazze dai capelli color oro asciugati dal sole e dal mare, surfer girls quelle di O’Neill che fanno della libertà la loro filosofia di vita.
Surf lifestyle O’Neill e Bohostyle Anna Sui per una collezione che riempirà la prossima stagione calda da leoni!