FEW and FAR Collective

0

Per pochi e da molto lontano, è così che si presenta Few and Far marchio indipendente di garments o meglio abbigliamento , accessori e design che merita un’occhiata. Few and Far è una collective, una famiglia con un comune denominatore: la ricerca della qualità unita al bel marchio.

Si presenta come uno street brand dalle grafiche accattivanti che prendono dai tatuaggi vecchia scuola le ispirazioni per le grafiche, Few and Far viene da lontano: Australia come terra d’origine e si sviluppa worldwide per tees e felpe che si riconoscono e piacciono a chi di abbigliamento di nicchia streetwear ci bazziga parecchio. Tanto Rock’n Roll, molto skater un pò surfer Few and Far collective produce uomo, donna e pure baby che talvolta si mischiano e confondono con capi basici per un uso quotidiano e con accessori che si distinguono per design pulito e molto funzionale.

Vanta alcune collaborazioni con nomi del calibro di Joshu Marks, tatuatore californiano super figo, Sal Sciuto altra stella del panorama tatoo e ancora Rich Hadley e Shamus Mahannah. Few and Far inoltre sta per lanciare la nuova collezione Sping 14/ First Birthday Collection disponibile dal primo ottobre 2014.

Robetta molto cool disponibile per ora solo online qui http://fewandfarcollective.com/ tanto cara a quelli fissati con lo shopping alternativo alla ricerca di nuovi brand ogni giorno. Consigliata un occhiata per rifarsi il guardaroba di felpone in vista della nuova stagione autunnale.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.