STAPLE x CLARKS

0

Un sacco di novità in casa Clarks, doppia collaborazione sia per quanto riguarda la linea sporswear che per la originals, entrambe con il piccione più amato di New York, Jeff Staple aka Staple Design.

Per quanto riguarda la linea sportswear questa collaborazione coinvolge due modelli reinterpretati dall’icona dello streetwear neyorkese, il primo  è la Tawyer Twist in suede blu scuro e pelle sulla parte superiore, suola dotata di un sistema sportivo e alcuni piccoli dettagli cuciti, intrecciati, attorno alla caviglia.

L’altro modello, il Tawyer Helix è caratterizzata dai classici colori di Staple, in pelle scamosciata grigia, suola rosastra, e, ovviamente, il piccione sul tallone, quel logo che anni or sono aveva scatenato un vero e proprio putiferio.

A unire questi due modelli è l’intreccio taglio-torsione che adorna e apre i fianchi su entrambe.

Invece per la linea originals il buon Jeff mette le mani sull’iconica Wallabee, colorazione sempre ispirata ai colori di Staple, piccione presente sul tallone, questa volta però, stilizzato, tomaia in pelle grigia e, la solita iconica suola in crepe caratterizzata da un outsole rosso.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.