About ABANDON SHIP

0

La ricerca di BoBos spazia tra moda pret-a-porter e streetstyle unendo ispirazioni e correnti per creare qualcosa di originale e unico.

Questa volta vi parlo di un brand inglese o meglio scozzese nato a Glasgow nel 2011 quasi per caso da un gruppo di amici riuniti nel classico pub davanti ad una birra, scena già vista ma questa volta quelle menti hanno dato vita ad un brand nuovo ed iconico che va dritto al punto e sceglie disegni puliti e grafiche strong che da qualche anno sta dominando le scene inglesi e si sta confermando marchio di nicchia per la moda indipendente.

Fa del jersey di qualità progettato e creato sul concept di forme perfette ed una vestibilità di gran qualità, ridefinendo il concetto di cotone sul mercato. Abandon Ship Apparel ha fatto del loro simbolo chiave :il timone una gamma completa di abbigliamento semplice e pronto per essere personalizzato. Abandon Ship non ha sesso, unisce modelli femminili e maschili con grafiche all over e disegni piatti. Articoli essenziali che vanno da tees full color a capispalla includendo accessori. Il timone di Abandon Ship si riconosce subito entrando negli stores di Galasgow e Londra, nel cuore delle città angoli di creatività che si fanno riconoscere.

ASA è più che un marchio, è quasi una famiglia che progetta collabora e crea nuove idee ogni giorno, creando un link diretto tra consumatore e produttore all’insegna di una mind-culture giovane ed innovativa. Abandon Ship Apparel è apparso anche all’interno del Groezrock Festival, Rock Am Ring, Be Via Weeknd, Download Festival, New York Comic Con, Vans Warped Tour, London Tattoo Convention e collaborando con illustratori del calibro di McBess, Long Fox, Tom Gilmour e Hydro 74.

In vendita negli stores esclusivi ed online abandonshipapparel.com insieme ad altri brand di super qualità. Un simbolo quello della nave di Abandon Ship da tenere d’occhio!

 

 

 

 

 

 

 

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.