Lexus NX Hybrid – Amazing Urban Design.

0

La scorsa settimana é stata quasi interamente dedicata agli spostamenti, tra un fine Milano Fashion Week e nuove mete pronte ad accoglierci; però lo si é fatto in compagnia di qualcosa di davvero amazing (e qui l’inglesismo ci sta tutto) meglio forse dire すごい (sugoi) visto che scorre sangue giapponese nelle vene della nostra compagna: la Lexus NX Hybrid.

Città protagoniste Vienna & Parigi, capitali in periodi differenti di cultura, arte e design; si fondono in un unico evento per la presentazione della Lexus NX Hybrid. Nella città austriaca é stato possibile testare appieno le numerose ed incredibili novità (di cui vi abbiamo anticipato tempo addietro qui) mentre nella Ville Lumière, in piena fashion week, andava in scena il lancio della collaborazione con l’iconico cantante Will.i.am e della sua personalissima versione: NX Hybrid F SPORT. Will.I.Am ha, infatti, svelato la propria limited edition della NX, che mixa in modo intraprendente l’intuito, la personalità e la creatività dell’artista e le linee taglienti del SUV.

Nella dotazione di questa particolare Lexus NX, Will.i.am ha deciso di renderla davvero unica con quattro telecamere con visione a 180 gradi, che possono scattare foto panoramiche o riprendere video durante la guida e condividerle. Tralasciamo il fatto che abbia un impianto audio decisamente top perché da un artista come Will.i.am sembra ovvio. Impressioni? Davvero unica e bella, le foto ed il video qui sopra magari danno una migliore visione di tutto ma il vero ed unico metro per capire un’auto é soltanto uno: PROVATELA! Mentre vi ricordo che questa collaborazione fa parte di una serie di iniziative che si inseriscono all’interno di del progetto NX Perspective, la serie di iniziative all’avanguardia che Lexus sviluppa assieme eccellenze dell’arte nuovi modi di esplorare l’auto non più come un semplice mezzo di locomozione bensì come estensione del proprio essere. La collaborazione con Will.i.am ne é la prova, una macchina pronta per il futuro.
Qui potete accedere a tutti i contenuti parte dell’iniziativa: www.nxperspectives.eu

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.