Apri la cassetta degli attrezzi che ci facciamo due spaghi: Diesel per Seletti.

0

Se al Salone del Mobile della scorsa primavera vi è sfuggita l’anteprima in capsule collection o se la fashion week milanese ha oscurato una delle fiere più chic e di tendenza nel settore del living, a noi no. Quelle volpi di Renzo Rosso e del suo team creativo non ne sbagliano mezza, e nemmeno Seletti. I due marchi sinonimi di un design italiano tutto innovazione e sagacia hanno stretto amicizia, affari e creatività: ne è nata la collaborazione presentata al Maison & Objet a Parigi.

Lo stile di Diesel è inconfondibile nella “Machine Collection” dove le stoviglie si ispirano senza tanto mistero alla passione per i motori del marchio. Preparatevi a mangiare con chiavi inglesi, avvitare una candela in una ruota dentata, bere da un bullone. Ma sulla tavola di ‘Die – Sel – etti’ troverete anche dei piatti dai bizzarri colori che si inspirano ai pianeti e satelliti del pianeta solare e che fanno parte dell’altra “Cosmic Diner Collection”. Seletti presenta il tutto ad “Homi 2014”, mentre Diesel ingloba le collaborazioni nella più ampia “Diesel Home Collection”.

Un ingranaggio, appunto, perfetto tra i due brand e per noi è già “lo voglio subito”. Ve l’abbiamo detto, Diesel non ne sbaglia mezza.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.