Polar Skate Co. x Carhartt WIP 2014 Fall Collection

0

La miglior skateboard company europea del 2014, almeno secondo l’Award, collabora con Carhartt per un collezione di abbigliamento, tavole ed accessori. Dopo le scarpe fatte con Converse, i prodotti in uscita con Carhartt sono l’ennesima consacrazione al grande pubblico per il brand svedese.

Pontus Alv, uno degli storici pro europei sbarcato negli States con Mad Circle negli anni ’90, sta facendo un ottimo lavoro grazie anche alle menti creative di cui si è circondato, Stefan Narancic, Nil Svenson e Jacob Ovgren anche parte del team insieme a Alv in persona, Jerome Campbell, Michal Juras e Hjalte Halberg, tutti con una tavola pro model nella collezione e le grafiche sono ispirate all’arte classica.

Il tema dell’arte classica è onnipresente anche nei contenuti di “Stoker Issue 1”, il magazine pubblicato per l’occasione dai due marchi, gli scatti nel DIY skatepark con i capitelli e busti sparsi mi fa un pò discoteca abbandonata del napoletano, però credo che loro non le abbiano mai viste e forse nemmeno io.


SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.