Desperados + Noisey = #PARTYINSTINCT

0

In un party che si rispetta, ci devono essere sempre due cose: Musica e da bere (ovviamente con moderazione), sembra quindi un unione perfetta quella che vede Desperados, la famosa birra aromatizzata alla tequila del gruppo HEINEKEN, che da mesi accompagna e anima le serate nei migliori club, party e festival di electro-music europei; insieme a Noisey, il portale che vi fa conoscere la musica e le feste più in del panorama italico e non solo.

Da questa joint venture nasce #PARTYINSTINCT, una piattaforma in cui verrà raccontato ogni aspetto della vita notturna (e qualche volta diurna) legata al clubbing, ai festival, alle serate e ad ogni momento in cui l’istinto a far festa prende il sopravvento.

In questa nuova sezione del sito di Noisey ci sarà un calendario in cui saranno segnalati i migliori eventi sparsi sul territorio. Per approfondire gli aspetti più interessanti e appassionanti del mondo del clubbing, corredate da interviste, mix esclusivi, playlist, report e gallery fotografiche delle feste più belle. Come se non bastasse, per farvi entrare nel vivo e portarvi là dove nasce la festa verranno presentati una mini-serie di documentari dedicati al racconto del clubbing in diverse realtà italiane.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.